Rigorando 1

APPUNTAMENTI

News Inserita Il 10/07/2014 da Giulio Zanone

ASD Ladieci con la collaborazione della Pro Loco di Zumaglia il 20 luglio 2014, a partire dalle ore 13.00, organizzano, al campo sportivo di Zumaglia, la prima edizione del Torneo Rigorando.

L'evento consiste in una SFIDA di RIGORI, di squadre MASCHILI e FEMMINILI, ed è dedicato a tutti coloro che amano il calcio e a chi desidera trascorrere una giornata all'insegna dell'allegria e del divertimento, in compagnia dei propri amici.
Servizio bar con bevande e panini alla salamela a cura della Pro Loco di Zumaglia.

Le modalità per partecipare all'evento sono molto semplici:
- Squadre da 5 giocatori e un portiere;
- Tutti i componenti della squadra devono essere maggiorenni;
- Il costo di iscrizione al Torneo è di 60 euro a squadra, comprensivo di cocktail di benvenuto;
- Per info ed iscrizioni contattare - 347/5654610 Mirco - 349/4059266 Nicola - 338/2884092 Matteo o scrivere a associazioneladieci@gmail.com;

IN PALIO TROFEI e FANTASTICI PREMI per le prime due classificate di categoria.

Ti aspettiamo! Non perderti questo meraviglioso evento estivo... le sorprese non mancheranno!!

Scarica la locandina in formato PDF

Nota informativa sulla privacy