Elezioni Direttivo 2017

APPUNTAMENTI

News Inserita Il 20/01/2017 da Giulio Zanone

Caro Concittadino.

Con il nuovo anno è scaduto il mandato dell’attuale amministrazione e in attesa del rinnovo che avverrà tramite votazioni Venerdì 10 Febbraio, ci rivolgiamo a Te per portarti a conoscenza della situazione del nostro sodalizio.

In questi ultimi anni pur adoperandoci al meglio delle nostre forze per tenere viva e attiva l’associazione, abbiamo dovuto a nostro malgrado ridurre le manifestazioni.

Probabilmente oltre alle difficoltà dovute all’età sempre crescente degli associati e dei sempre meno numerosi volontari, non siamo riusciti a comunicare il nostro entusiasmo e la nostra volontà di trovare nuovi amici e sostenitori. Con il Consiglio ridotto a poche unità, diventa sempre più difficile, anche se le idee non ci mancano, programmare e soprattutto gestire le manifestazioni.

Non certo per questo noi ci arrendiamo anzi, quest’appello è rivolto a Te, ai tuoi famigliari, amici e conoscenti che vogliano e/o credano che si possa tener viva un’associazione il cui scopo statutario è la socializzazione, lo sviluppo turistico del nostro territorio, l’unione di attività in favore della popolazione e di qualsiasi altra iniziativa sociale, culturale o sportiva che migliori il nostro Paese.

Sperando che tutto ciò meriti la Tua attenzione e il Tuo coinvolgimento, in qualsiasi attività, da consigliere a portatore di nuove idee, da volontario a responsabile di settore, o qualunque altro aiuto finalizzato al proseguimento proficuo della Tua Pro Loco, dai la Tua adesione.

Troverai la scheda per la votazione del nuovo Consiglio presso il Ristorante “la Cavaiasca” e il negozio “Issimo”, dove potrai imbucarla nell’apposita cassetta. Oppure consegnarla personalmente durante l’Assemblea convocata per Venerdì 10 Febbraio alle ore 21 presso Villa Virginia sede della Pro Loco.

Nota informativa sulla privacy