Convocazione Assemblea Elettiva

News Inserita Il 30/03/2018 da Giulio Zanone

Oggetto: Convocazione Assemblea Elettiva

Caro socio.

durante l’Assemblea di approvazione del Bilancio del 21 marzo scorso il Consiglio della Proloco si è dimesso per permettere un rinnovo delle cariche alla luce dell’ingresso di nuovi soci nell’Associazione.

E’ convocata, pertanto, l’Assemblea Elettiva - presso i locali di Villa Virginia di via Roma 13, Zumaglia - in data 19 aprile 2018, prima convocazione alle ore 20.00 ed  seconda convocazione alle ore 21.00, con  il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente
  2. Elezione del nuovo Consiglio Direttivo
  3. Varie ed eventuali

Avranno diritto al voto i soci in regola con il Tesseramento entro il 19 marzo 2018.

Ricordiamo, inoltre, che ogni Socio può ricevere massimo 2 (due) deleghe scritte da parte di altri Soci.

Invitandoti a partecipare attivamente, porgiamo i nostri cordiali saluti.

Data, 22/03/2018

Giulio Zanone

Modello Delega:

Io sottoscritto Socio…………………………………….  delego a rappresentarmi il Socio Sig…………………………………..e dichiaro di approvare anticipatamente senza alcune riserva il suo operato.

Data,………………………..

Firma